Dieffe Divani Srl | La Nostra Storia

La Nostra Storia

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Per conoscere le “origini” di Dieffe divani occorre risalire al lontano 1974, quando Michele Focarazzo dopo aver intrapreso l’attività di artigiano tappezziere nel distretto brianzolo  decise di fondare la ditta Focar Salotti, azienda specializzata nella produzione conto terzi di divani, poltrone e complementi d’arredo imbottiti. 
Dal 2001 entra a far parte dello staff di Focar Salotti anche Gianluca, figlio del fondatore Michele. L’attività di Focar va via via sviluppandosi, nascono nuovi rapporti commerciali ed ora divani, poltrone e imbottiti d’arredo sono destinati anche al mercato estero. Nel 2011 la necessità di rinnovarsi ulteriormente è diventata un esigenza inevitabile, Gianluca decide di raccogliere nuovamente la sfida.
Facendo dell’esperienza maturata in Focar un importante bagaglio e nell’intento di dare un forte segnale di prontezza ed innovazione crea dieffe divani, una nuova realtà produttiva e commerciale,  intenzionata a fare di ogni arrivo un nuovo punto di partenza.

 

I divani dieffe sono comodi elementi d’arredo dal design semplice e pulito in cui non mancano piacevoli particolarità stilistiche, il linguaggio estetico resta sobrio ed essenziale pur spaziando dal classico al moderno.
Che si tratti di piccoli dettagli sartoriali o di importanti concept costruttivi ogni divano è curato artigianalmente in ogni sua fase di produzione,  permettendo quindi di declinare ciò che è normalmente definito “standard” ad un idea di misura più ampia, quella “ideale”.

azienda
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.